E’ stato pubblicato, con Decreto Rettorale nr. 43 del 4 dicembre 2017, il bando di attivazione del Master Universitario II livello in “Procedure e tecniche delle gestioni giudiziarie e dei beni confiscati alla criminalità” (MaCrAssets) attivato dall’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria in partnership conl’Istituto di Ricerca per l’Innovazione e la Tecnologia nel Mediterraneo e con il supporto amministrativo-gestionale alle attività didattiche istituzionali del MEDAlics – Centro di Ricerca per le Relazioni Mediterranee.
E’ possibile presentare la propria candidatura ai Master al seguente link; le iscrizioni sono aperte fino al 15 dicembre 2018.
L’inizio dell’attività formativa è prevista per febbraio 2018 e si terrà nelle giornate di venerdì pomeriggio e sabato mattina presso l’Università per Stranieri “Dante Alighieri“ di Reggio Calabria.
Sono a disposizione nr. 10 borse di studio INPS a copertura totale delle tasse di iscrizione e frequenze del Master in oggetto.
Per ulteriori informazioni chiamare la Segreteria MEDAlics al nr. 331 2611162.